Ortopedia Chessa sposa il progetto Accademia Basket

Comunicato n.5 – 2016/2017

Ortopedia Chessa sposa il progetto Accademia Basket

ortopedia-chessa

Continua a crescere il numero delle aziende che decidono di affiancare il proprio marchio al progetto Accademia Basket. In vista della stagione 2016/17, anche l’Ortopedia Chessa ha deciso infatti di entrare a far parte del team diventando partner commerciale dei Pirates.

L’Ortopedia Chessa nasce nel 1981 ad Iglesias da un’intuizione di due Tecnici Ortopedici: Carlo Pusceddu e Piera Paola Chessa, che partendo dalla propria esperienza nell’ortopedia “pubblica” decidono di rivoluzionare il mercato “privato” portando attenzione e umanità in un servizio puramente tecnologico. Fanno dunque una scommessa con sè stessi e creano un’azienda che mette al centro dell’attività il servizio al paziente/persona.

Una scommessa che oggi hanno largamente vinto, in quanto si trovano al timone di un’impresa in costante crescita e con un’organizzazione senza pari nel Sud Sardegna. Ortopedia Chessa è l’unica azienda familiare che ha conservato nel tempo oltre al nome anche la passione e le qualità dei titolari, ora affiancati dai figli Simone e Nicola che, con le loro importanti specializzazioni e Lauree, hanno portato nuovi stimoli e nuova linfa al credo aziendale.

Dopo essersi rafforzata nel “bacino” d’origine, aprendo una filiale anche a Carbonia (1997), l’Ortopedia Chessa è presente dal 2004 anche a Cagliari con un nuovo centro di produzione, vendita e assistenza.

Oggi, dopo 35 anni di successi, dispone di un organico di 16 addetti di cui 4 Tecnici Ortopedici, 2 Farmacisti, 1 Ingegnere, 1 Posturologo e procede con la certezza di avere ancora molti capitoli da aggiungere alla propria storia.

Sestu, 13 luglio 2016

 

Ufficio Stampa Accademia Su Stentu Sestu