Anche la LocandAurora è al fianco dei Pirates!

E’ stato un debutto vincente quello della LocandAurora al fianco dei Pirates nel campionato di Serie B maschile di basket. L’American Bar Restaurant sito a Cagliari nella Salita Santa Chiara 13 è infatti entrato a far parte del numeroso gruppo di attività commerciali che hanno deciso di affiancare il proprio marchio a quello dell’Accademia Basket.

La LocandAurora sorge a pochi passi dalla centralissima Piazza Yenne, ed è gestito da un gruppo di ragazzi che da anni contribuiscono in maniera attiva a sostenere lo sport locale. E sono tanti infatti, ogni weekend, gli sportivi che, per festeggiare un successo, o per provare a dimenticare un’amara sconfitta, si recano alla LocandAurora per gustare uno dei prelibati piatti veloci offerti dalla cucina, o per sorseggiare un buon drink.

Fabrizio, Federica e Roberto sono pronti ad accogliere tutti gli appassionati di basket ogni giorno, dal mercoledì alla domenica, a partire dalle 18.30.

“Accogliamo con soddisfazione anche l’arrivo della LocandAurora tra i nostri sponsor – dice il general manager Marco Secci – ringraziamo sentitamente Fabrizio, Federica e Roberto, che hanno deciso di sostenere il nostro progetto mostrando ancora una volta grande sensibilità verso le realtà dello sport locale. Speriamo che il nostro sodalizio continui a portare vittorie, come già accaduto in occasione della gara contro Alto Sebino!”

 

Sestu, 7 febbraio 2017

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport