I Pirates parlano inglese con International English Centre!

Comunicato n.72 – 2016/2017

L’Accademia Basket Sestu è lieta di annunciare l’ingresso in casa bianco blu del nuovo sponsor International English Centre.

L’ International English Centre si trova a Cagliari in piazza Galilei 33, all’interno di un moderno e luminoso stabile. Specializzato in corsi di lingua inglese, propone percorsi didattici innovativi e personalizzati a privati e aziende.

In un mondo sempre più globalizzato la conoscenza della lingua inglese fa la differenza, e l’International English Centre è il luogo ideale in cui poterla imparare con metodi piacevoli, divertenti e soprattutto efficaci.

IEC è una scuola moderna, dotata di aule luminose, laboratorio multimediale e sala conversazione. Uno staff accogliente e professionale é lieto di accogliere i propri clienti e guidarli nella scelta del percorso didattico più adatto.

Marco Secci, general manager dell’Accademia Basket: “Sono certo che la collaborazione con l’International English Centre sarà vincente per entrambe le parti. Come sempre cercheremo di ripagare la fiducia delle aziende che credono nel nostro progetto offrendo loro la massima visibilità possibile sui nostri canali di comunicazione”.

 

Sestu, 17 febbraio 2017

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport