Serci&Serci è ancora gold sponsor Accademia Basket

L’Autocarrozzeria Serci&Serci rinnova il suo impegno nel progetto Accademia Basket, e sarà gold sponsor dei Pirates anche per la stagione 2017/18.

Al fianco del sodalizio bianco blu fin dall’anno di fondazione, il 2012, l’Autocarrozzeria Serci&Serci, situata a Elmas in via Omodeo 12, opera nel settore delle autoriparazioni dal 1968. Gli elevati standard qualitativi sono garantiti dalla lunga esperienza nel settore delle autoriparazioni e dalla profonda competenza supportata dai continui corsi di aggiornamento tecnici.

L’Autocarrozzeria Serci&Serci si avvale di macchinari all’avanguardia e di una qualificata equipe che gli consente eccellenza, precisione e garanzia nei lavori effettuati. Serci&Serci è inoltre Centro revisione auto e autonoleggio, e propone servizi di soccorso stradale, sostituzione cristalli, auto sostitutiva, assistenza meccanica e gestione gratuita sinistri. L’Autocarrozzeria si avvale inoltre del supporto delle migliori realtà nel campo del sistema assicurativo, al fine di garantire la massima assistenza possibile al cliente.

“L’Accademia Basket continua ad attrarre nuovi partner commerciali – commenta Marco Secci, general manager dei Pirates – e questo non può che farci un enorme piacere. Ma, al tempo stesso, è fondamentale per noi mantenere la fiducia di chi ha sposato il nostro progetto fin dal primo giorno. E questo è proprio il caso dell’Autocarrozzeria Serci&Serci: una realtà importante, con la quale siamo certi di poterci togliere ancora tante soddisfazioni”.

Sestu, 8 settembre 2017

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport