Su Stentu sarà ancora il main sponsor dell’Accademia Basket

L’Accademia Basket annuncia con soddisfazione di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Ristorante Pizzeria Su Stentu, che anche nel 2017/18 sarà il main e title sponsor della società biancoblù. Nella prossima stagione, così come nelle ultime, i Pirates assumeranno la denominazione ufficiale di Accademia Su Stentu.

Il complesso turistico Su Stentu, sito in corso Italia 29 a Sestu, è facilmente raggiungibile dalla città di Cagliari in meno di dieci minuti. La struttura, affascinante e accogliente, è circondata da un suggestivo giardino e rappresenta la soluzione ideale per una cerimonia, una cena a base di freschi prodotti cucinati secondo la più genuina tradizione sarda, o anche solo per un’ ottima pizza rigorosamente cotta su forno a legna.

Sono ben cinque le sale a disposizione dei clienti, tutte ampie e arredate con sobrietà, all’interno delle quali è possibile seguire eventi, generalmente sportivi, grazie al tv posto su di una parete ben visibile da ogni punto.

Fiore all’occhiello del complesso turistico è la meravigliosa Sala Rustica, dotata di un grande camino in mattoni e arredata con preziosi oggetti della plurisecolare tradizione contadina campidanese.

Non solo: Su Stentu può contare su un ampio giardino valorizzato dalla presenza di diverse sculture in pietra. L’ ideale per una passeggiata all’ombra o per un aperitivo da consumare seduti sotto il gazebo,  oppure direttamente al bancone bar esterno, che d’estate funziona a pieno ritmo fino a notte fonda.

E’ presente inoltre la discoteca, denominata “La Cueva”, dove è possibile ritrovarsi tutti in pista per danzare balli latino americani, revival e tant’altro grazie alle feste a tema che vengono organizzate per allietare le serate.

Non manca, infine, una favolosa sala biliardi (recentemente ristrutturata), che contiene numerosi tavoli da gioco ben attrezzati oltre ad un angolo bar dove poter sorseggiare un buon aperitivo.

“Il binomio Su Stentu-Accademia Basket è da sempre qualcosa in più di una semplice sponsorizzazione – dice Andrea Cau, titolare del complesso turistico Su Stentuil nostro nome è stato portato in giro prima per la Sardegna e poi in tutta Italia fino a identificarsi totalmente con la società. Continueremo con grande entusiasmo ad appoggiare i Pirates nel loro cammino in Serie B, e sono certo che nella prossima stagione si riusciranno a cogliere i frutti della semina dello scorso anno. Il presidente Fiorelli e il gm Secci hanno allestito un roster competitivo, impreziosito dalla presenza di un big assoluto come Vanuzzo. Ci toglieremo tante soddisfazioni, ne sono convinto”.

Sestu, 9 settembre 2017

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport