Termosa nuovo sponsor dei Pirates

Pirates Accademia Basket annuncia con soddisfazione l’ingresso tra i propri sponsor del prestigioso marchio Termosa.

Termosa è leader dal 1992 nella commercializzazione all’ingrosso di articoli idraulici, di riscaldamento e di condizionamento, e grazie alla propria comprovata serietà è andata gradualmente espandendosi fino a poter contare su uno staff di 15 professionisti.

Nella sede in via dell’Artigianato 10 a Cagliari trovano ubicazione sia gli uffici direzionali, commerciali e di segreteria che il punto di vendita all’ingrosso con relativo magazzino, il deposito generale di stoccaggio di prodotti e materiali destinati alla vendita all’ingrosso.

Termosa distribuisce in tutta la Sardegna con i propri mezzi. Orientata da sempre a trattare le primarie marche nel settore, l’azienda ha cercato di interpretare le mutate esigenze dei clienti, acquisendo negli anni la competenza che necessaria a scegliere prodotti di alta qualità.

Oggi la strategia commerciale di Termosa si fonda su pochi principi cardine: la serietà professionale, i prezzi estremamente competitivi e lo standard qualitativo elevato.

“Siamo sempre stati affascinati dal mondo dello sport – dice l’amministratore delegato di Termosa Angelo Lisci – anche se questo è il nostro primissimo approccio nel mondo della pallacanestro. Siamo felici di scendere in campo al fianco dell’Accademia Basket, società che ci ha colpito fin dal primo momento per passione e serietà”.

Cagliari, 10 aprile 2018

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport