King Carni al fianco dell’Accademia Basket!

L’Accademia Basket annuncia con soddisfazione un nuovo ingresso tra i propri partner pubblicitari: King Carni!

Sita a Sestu, nella centralissima via Gorizia, la macelleria King Carni vanta un’esperienza quasi quarantennale nel settore.

Professionalità, cordialità e qualità: queste le tre parole chiave che contraddistinguono un’azienda diventata, negli anni, un autentico punto di riferimento per tutti i sestesi.

King Carni propone ogni giorno carni macellate fresche di tutti i tipi: bovine, caprine, suine, equine e pollame, oltre che formaggi, salumi e vini di prima qualità.

“Nell’era dei discount la qualità fa la differenza – spiega il titolare Ignazio Meloni – ed è su questa che abbiamo sempre puntato per soddisfare la nostra clientela. Siamo felici di entrare a far parte della famiglia Accademia Basket: una società sportiva sana che rappresenta la nostra città in tutta la Sardegna”.

Come sempre l’Accademia Basket è grata nei confronti delle realtà commerciali del territorio che scelgono di sostenerla, e per questo motivo si impegna a ripagare lo sforzo offrendo loro la massima visibilità su tutti i canali di comunicazione ufficiali del club e sul nuovissimo display installato al PalaMellano.

Sestu, 13 novembre 2019

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport