JPShipping nuovo sponsor biancoblù!

Pirates Accademia Basket dà il benvenuto al nuovo sponsor JPShipping, che accompagnerà il club biancoblù per tutta la stagione sportiva 2019/2020.

JPShipping è un fornitore di servizi di spedizione marittimi nato dalla joint venture di due storiche agenzie marittime sarde: i gruppi Josto e Plaisant.

La sede principale si trova vicino al porto di Cagliari, in Piazza Unione Sarda, ma JP opera anche in tutti i principali porti italiani, del Mediterraneo e dell’Europa.

La missione di JP è quella di offrire ai suoi clienti servizi di agenzia marittima di alta qualità, personalizzandoli in base alle loro esigenze, al fine di diventare non solo la loro agenzia di spedizioni ma soprattutto il loro corrispondente locale.

Attraverso il suo personale esperto e altamente qualificato, JPShipping può fornire i suoi servizi 24 ore al giorno e, grazie a un rapporto consolidato con le autorità locali e gli operatori portuali, può gestire tutte le esigenze e tutte le problematiche dei propri clienti.

JP, insieme alle altre società del gruppo, offre una gamma completa di servizi nei seguenti settori dell’industria marittima: agenzia marittima, spedizioni, broker personalizzato, anti inquinamento, movimentazione delle merci aviotrasportate e tanto altro ancora.

Per informazioni e contatti utili è possibile consultare il sito jpshipping.it.

Sestu, 5 dicembre 2019

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport